Modellare la materia: ecco da dove arriva l’ispirazione della Mariani Collection, un’inedita suite di arredi firmata dall'Architetto Maurizio Morazzoni che spicca per l’impiego e la ricerca accurata di materiali preziosi.
Immaginate di tracciare una linea con la matita a mano libera sulla parete, una linea dalla forma perfetta, come se tutti i puntini fossero precisamente uniti da tratti ben definiti: è la Libreria Fettuccia, che si caratterizza per la sua forma sottile, apparentemente semplice ma perfettamente lineare. Di dimensioni e lunghezze variabili, la Libreria può essere personalizzata come lo desidera il cliente. Realizzata in metallo laccato brunito nero naturale si distingue per la sua estetica pulita ed essenziale. Una libreria dal carattere moderno che attende solo di essere riempita di oggetti, libri o di tutti gli affetti personali che rappresentano la vita di ognuno di noi. Di grande impatto visivo, dona un tocco originale e inusuale all'ambiente, rendendo la casa ancora più unica.

Una collezione che non è mai uguale a se stessa dove ogni elemento diventa un oggetto di design di pregio perché personalizzato ed unico, fatto su misura per il cliente, rispecchiando quello che è il suo gusto personale, arricchito dal tocco di maestria e sapienza dell’architetto.