Modellare la materia: ecco da dove arriva l’ispirazione della Mariani Collection, un’inedita suite di arredi firmata dall'architetto Maurizio Morazzoni che spicca per l’impiego e la ricerca accurata di materiali preziosi.
Il Tavolo Rombo scultoreo e imponente, prende il nome proprio dalla forma delle sue gambe, funzionali a sorreggere il peso del pianale superiore che viene smaterializzato nelle sue dimensioni grazie alle fasce laterali opportunamente inclinate per far percepire solo un leggero spessore. Il tavolo si distingue per la preziosità e ricerca dei materiali, realizzato in metallo nero o bronzato con superficie di appoggio in cristallo opaco. Un complemento d'arredo elegante ed esclusivo, dal design moderno ideale per creare un ambiente dall'effetto molto suggestivo. Si presenta maestosamente nella sua misura standard 180x120x75, personalizzabile su richiesta.

Una collezione che non è mai uguale a se stessa dove ogni elemento diventa un oggetto di design di pregio perché personalizzato e unico, fatto su misura per il cliente, rispecchiando quello che è il suo gusto personale, arricchito dal tocco di maestria e sapienza dell’architetto.