Modellare la materia: ecco da dove arriva l’ispirazione della Mariani Collection, un’inedita suite di arredi firmata dall'architetto Maurizio Morazzoni che spicca per l’impiego e la ricerca accurata di materiali preziosi.
Consolle Gastone Minimalista, dalle linee semplici e pulite, ispirata ad un bassotto, il cane che si caratterizza dall'altezza proporzionalmente inferiore alla lunghezza: è la consolle Gastone la cui lunghezza può variare da 130 a 300 cm mentre la larghezza è di 45 cm e l’altezza di 75 cm.Strutturata da due pannelli laterali di forte spessore che garantiscono robustezza e staticità è priva di elementi strutturali visibili nella parte sottostante il piano. Realizzata in metallo brunito con top in marmo calacatta o lavato opaco mette in risalto l’essenzialità, l’equilibrio e l’eleganza formale senza necessità di ulteriori elementi decorativi.

Una collezione che non è mai uguale a se stessa dove ogni elemento diventa un oggetto di design di pregio perché personalizzato ed unico, fatto su misura per il cliente, rispecchiando quello che è il suo gusto personale, arricchito dal tocco di maestria e sapienza dell’architetto.